Una delle tendenze in fatto di tatuaggi che ha sempre avuto molto successo è il tatuaggio di coppia. Al 21ClubTattoo sono sempre richiestissimi e le idee originali non mancano mai. Ma in cosa consistono di preciso?

I tatuaggi di coppia sono dei soggetti che due persone scelgono di tatuarsi affinché le immagini accostate rappresentino il legame particolare che li unisce. Possono essere soggetti complementari, cioè una figura che si compone unendo le parti (come due pezzi di un puzzle per esempio), oppure due soggetti uguali come una data.

Ci si può davvero sbizzarrire e ogni giorno ci vengono fatte richieste davvero particolari. Potete venire con la vostra idea oppure chiedere consiglio ai nostri artisti per un tatuaggio personalizzato a 360°.

Chi può farlo?

Le coppie che in genere richiedono un tatuaggio di questo tipo sono le più svariate, ma non c’è davvero limite:

  • I classici ed intramontabili fidanzati, per suggellare il loro amore
  • Le amiche del cuore, per disegnare sulla pelle un rapporto speciale e inossidabile
  • Sorelle e fratelli, per celebrare un legame di sangue unico
  • Madre e figlia/figlio, l’amore più grande e importante al mondo

Quali sono i soggetti migliori?

Qualunque soggetto può essere utilizzato per il tatuaggio di coppia poiché è il significato che lo arricchisce che conta. Tuttavia ve ne sono alcuni che si prestano più di altri e i nostri ragazzi sapranno indirizzarvi sulla tipologia di soggetto da scegliere.

Ovviamente non ci sono limitazioni alla fantasia, l’importante è che il tatuaggio che avete deciso di fare insieme al vostro o alla vostra partner in crime sia un simbolo che vi leghi per sempre.

0 1.04 K