Sembra solo ieri che il 21Club Tattoo è nato e i risultati che abbiamo ottenuto sono davvero entusiasmanti. Ma come si dice…il meglio deve ancora arrivare!

10 mesi di apertura, oltre 1500 tatuaggi realizzati, uno staff di cinque ragazzi, un sito web tutto nuovo ( e fighissimo), oltre 9.000 fan su Facebook, più di 3.000 su Instagram e circa 1.000 post totali su entrambe i canali.  E poi ancora i walkin, le cene e gli aperitivi con il team…perché la prima regola per farvi respirare un bel clima in studio è far sì che regni armonia e intesa anche tra di noi. E su questo siamo inderogabili!

Abbiamo iniziato questa avventura con un obiettivo: portare all’interno del mondo del tatuaggio quello che sono per noi i valori fondamentali che un business deve avere: la puntualità, la precisione, la professionalità nella gestione del cliente, oltre che l’ elevata preparazione degli artisti e il servizio ad alto livello. Tutti questi ingredienti devono essere parte di un’unica anima. Amiamo comunicare con voi, non solo attraverso i social, dove ci piace ricevere le vostre domande (e ovviamente adoriamo rispondervi) ma anche attraverso questo blog, un luogo dove potervi raccontare tutto quello che sappiamo sul mondo dei tatuaggi attraverso informazioni utili.

Certo non sempre siamo riusciti ad ottenere quello che volevamo, qualche volta abbiamo inciampato e commesso errori, che ovviamente sono serviti per migliorarci, ci siamo arrabbiati, abbiamo ricevuto delusioni. Ma questo fa parte della vita.

E sapete una cosa? Noi oggi ci crediamo ancora di più! In questo sogno, in questo progetto imprenditoriale che vuole fare la differenza. E il merito è dei nostri artisti, che danno il 100% ogni giorno, ma è anche soprattutto grazie a voi amici e clienti: che vi fidate, vi lasciate consigliare, mettete nelle nostre mani i vostri ricordi (belli o brutti) e il vostro corpo.

Ora, cosa ci riserverà il 2018? Ancora tante sorprese, novità e…tutto quello che ci verrà in mente per potervi regalare un’esperienza indimenticabile al 21Club Tattoo.

Buon Anno a tutti! Non smettete mai di sognare in grande…e soprattutto di tatuarvi!

0 228